CHI SIAMO?

Siamo Gaetano e Catalina , due giovani fotografi di Torino.

Nel 2018, forti dei nostri studi e della nostra esperienza fotografica nei villaggi internazionali (Messico, Repubblica Dominicana, Grecia) abbiamo deciso di metterci in gioco fondando Fotoristico. A fine 2019 le esigenze lavorative si rivelano tali da dover pensare subito a un nostro spazio dedicato, e così che prende forma il nostro primo studio fotografico.

Dopo poco più di un anno dal nostro primo servizio , ci confermiamo una realtà solida e dinamica nel territorio piemontese, in grado di offrire un servizi di qualità che vanno dallo scatto alla stampa.

Il nostro obiettivo è quello di offrire il servizio fotografico che tutti meritano, catturando i momenti, le emozioni e la bellezza di ogni istante.

I tuoi ricordi sono troppo importanti per lasciarli al caso, noi sappiamo come trattarli.

Lo studio

Dopo qualche mese che iniziammo la nostra attività abbiamo subito capito di aver bisogno di una nostra "tana" dove custodire l'attrezzatura, gli accessori e i prodotti che utilizziamo nei nostri servizi.

Fra le tante idee che ci giravano per la testa, di una eravamo assolutamente sicuri: il nostro studio doveva essere un posto luminoso e accogliente.

Questo perché sarebbe stato soprattutto il luogo dovo avremo svolti molti dei nostri servizi di famiglia, premaman e newborn.

Volevamo che i bambini, le famiglie le neo mamme si sentissero sicuri e sciolti come a casa loro.

Qui è dove incontriamo anche i futuri sposini che decideranno di affidarsi a noi per il giorno del matrimonio, o i genitori che si preparano per il battesimo del loro bambino, per questo abbiamo deciso di decorarlo con i bellissimi prodotti che proponiamo loro.

Carousel imageCarousel imageCarousel image

Per qualsiasi tua esigenza ti accoglieremo su appuntamento e saremo lieti di mostrarti i nostri i nostri lavori e i nostri servizi.

Dicono di noi