I primi giorni di vita di un figlio sono davvero magici. Ci incantiamo ad osservarli e ci meravigliamo. Non puoi bloccare il tempo, ma noi possiamo darti una mano ad immortalare e conservare per sempre questi dolci momenti.

Il servizio fotografico Newborn si realizza generalmente entro i primi 15 giorni di vita, quando il neonato dorme tanto e profondamente e riesce a mantenere più facilmente la posizione fetale. Passate le prime due settimane di vita non ti preoccupare: si possono comunque avere dei splendidi ritratti di tuo figlio.

La nostra priorità assoluta è la comodità e la sicurezza del vostro piccolo. Per questo, nel nostro studio troverete un ambiente caldo ed accogliente per farlo sentire ancora come nel grembo materno.

Qualora lo desideriate, mettiamo a vostra disposizione il servizio a domicilio.

La sessione si svolgerà rispettando i tempi del bambino: tra un pianto, un cambio pannolino e una poppata, la durata potrà variare dalle 2 alle 4 ore.

Per quanto riguarda cosa portare, non vi preoccupate: pensiamo noi a tutto! Nello studio ad aspettarti ci saranno tanti completini, coperte, cestini e altri accessori!

Oltre a fotografare il piccolo neonato in tenere pose e con dolcissimi vestitini, ci piace dedicare qualche scatto anche alla famiglia.

Prenota ora il servizio fotografico Newborn.