Perché dovresti regalare un servizio Fotografico?

Tutti vorremo regalare qualcosa di utile o sinceramente gradito, ma alla fine ci ritroviamo spesso a girare ore e ore nei centri commerciali o a navigare nell'infinito web alla ricerca di qualcosa di nuovo e unico...ma spesso non riusciamo a trasmettere quello che realmente desideriamo.

Ci rendiamo conto che possediamo già ciò di cui abbiamo bisogno, quindi diventa veramente difficile regalare qualcosa che sappia emozionare e durare a lungo.

Ma hai mai pensato di regalare un servizio fotografico per la festa della mamma? non sto scherzando, e ti dimostro in 4 motivi +1 perché potrebbe essere un regalo veramente speciale.

1) Le emozioni valgono di più

Tutti noi possediamo degli oggetti a cui siamo molto legati perché sono carichi di emozioni che vanno ben oltre il loro valore economico. E' il processo per cui il cavatappi che ti sei comprato durante la tua prima vacanza con la fidanzata ti sembra che valga molto di più dell'orologio, per dire, che hai ricevuto durante la cresima.

A quel cavatappi sono legati ricordi ed emozioni uniche, per cui il suo valore affettivo non è misurabile. Allo stesso modo un album di fotografie del tuo viaggio vale molto di più della carta con cui è stato stampato. 

2) Le esperienze ci rendono ricchi

Le esperienze sono spesso veicolo di emozioni. la maggior parte dei nostri clienti non ha mai fatto un servizio fotografico prima di rivolgersi a noi. Per questo motivo all'inizio si sentono tutti un po' in imbarazzo e con la paura di non essere "modelli" adatti. Alla fine del servizio ci confessano di essersi divertiti molto e di aver provato anche un po' di quella sensazione "da divi" di stare sotto i riflettori.

Per le famiglie, il servizio fotografico diventa un momento in cui si gioca, ci si diverte, ci si stringe, si provano emozioni che a volte si danno per scontate, ma che subito dopo ci rendiamo conto che sono tutto ciò di cui abbiamo bisogno...quale periodo migliore dell'anno se non il Natale per riscoprirle?

3) Il tempo da valore alle foto

Che cosa provi nel vedere una foto stampata (non dimenticare mai di stampare le foto più importanti per te) dell'anno scorso? E cosa provi invece a vedere una foto di 15 anni fa?

Al contrario di quasi ogni altra cosa che puoi regalare, una fotografia col passare degli anni aumenta intrinsecamente il suo valore. Ciò rende il servizio fotografico un regalo veramente speciale e sempre più apprezzato a distanza di tempo. Provare per credere!

4) Più qualità

Grazie agli smartphone siamo ormai saturi di foto che testimoniano ogni momento della nostra vita. Ma visualizzando la propria galleria, quante foto reputiamo veramente importanti e da stampare? Tendenzialmente molto poche.

Quante volte avete sentito o detto "ho tante foto di famiglia, ma nessuna bella da appendere in soggiorno...". Bene! Regalando un servizio fotografico potrete donare ricordi preziosi da custodire e mostrare con orgoglio. Poche foto di qualità e tutte diverse sapranno sicuramente meravigliarvi più di 150 tutte simile e di bassa qualità.

Personalmente sono convinto che la stampa di una foto che veramente amo, valga molto di più della chilometrica galleria che oggi giorno si allunga sul mio smartphone.

5) Un Coupon del 10% di sconto su un nostro servizio

Compilando il seguente modulo potrai ricevere in regalo un coupon dal 10% di sconto che potrai usare o regalare a chi vuoi su tutti i nostri servizi!